CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI PAGAMENTO

Accettazione dell’ordine del committente:
Tutti gli ordini si intendono soggetti a tutte le nostre condizioni generali di vendita, salvo accordi particolari che dovranno essere pattuiti per iscritto.
La trasmissione dell’ordine prevede per il committente l’automatica e tacita conoscenza ed accettazione delle condizioni generali di vendita e del pagamento della ns. Società.

Prezzi:

La ns. Società si riserva il diritto di modificare i prezzi e le condizioni espresse nel listino senza alcun preavviso.

Imballo:
L’eventuale confezione singola è compresa nel prezzo, come pure gli imballi per il trasporto. Imballi diversi dai nostri standard vengono fatturati al costo.

Resa:
Tutte le merci, salvo nostro particolare e specifico accordo, sono rese franco nostro magazzino di Pomezia. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente anche se resa franco destino. A merce pronta, decorsi 7 gg. dall’avviso al cliente, la nostra Società si riserva il diritto di effettuare la spedizione in porto assegnato.

Termini di consegna:
Il termine di consegna si intende sempre indicativo ed espresso in giorni lavorativi, dall’accettazione dell’ordine. Nessuna penalità può essere accettata per ritardi di consegna.

Reclami e modifiche di un ordine:
Eventuali reclami o contestazioni riguardanti la merce fornita devono pervenire per iscritto alla ns. Società entro 8 gg. dalla data di ricevimento. Qualsiasi modifica all’ordine dovrà essere effettuata entro 2 gg. dalla data della sua emissione. L’ordine da noi ricevuto, anche telefonicamente, non può essere annullato, salvo preventiva nostra autorizzazione.Reclami o contestazioni non autorizzano ritardi di pagamenti.

Condizioni di pagamento:
I pagamenti devono essere fatti esclusivamente nella nostra sede ed è ritenuta valida la nostra sola quietanza. Il ritardo nei pagamenti darà diritto alla nostra Società di addebitare interessi calcolati nella misura pari al tasso ufficiale di sconto in vigore maggiorato di 7 (sette) punti.

Resa di merce:
Non si accetta merce di ritorno. I resi eventuali e limitati ai materiali di stock, devono essere preventivamente autorizzati dalla nostra Società e dovranno sempre essere effettuati franco nostro magazzino di Pomezia.
I resi autorizzati saranno accreditati previa svalutazione del 20% del valore della merce di stock a copertura delle nostre spese amministrative, di controllo e immagazzinaggio.

Foro competente:
Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro di Roma.